LA LOCATION

Ubicata in una zona tranquilla a 1 km dagli stabilimenti termali di Acqui Terme, la Villa Gioia è una casa di campagna che offre appartamenti in stile rustico con giardino, piscina all’aperto e parco giochi per bambini.

Caratterizzati da una vista sul giardino, tutti gli alloggi dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, angolo cottura, area salotto con TV a schermo piatto e bagno privato completo di vasca, set di cortesia e asciugacapelli.

Inizierete la vostra giornata con una colazione dolce e salata a base di caffè, tè, torte e marmellate fatte in casa.

La Villa Gioia dista 20 km dal casello di Ovada dell’autostrada A26 e 35 minuti di auto da Alessandria. 

Parliamo la tua lingua!

La Villa

Situata all'ingresso della proprietà la Villa è un fabbricato in pietra a vista dove vie la nostra famiglia nei due primi piani. Al piano attico, con accesso indipendente, è presente un appartamento di circa 90 metri quadri molto luminoso che viene affittato. La Villa è situata davanti alla bella e grande piscina. Le prime colazioni vengono servite a bordo piscina.

Gli alloggi all'interno della Villa

IL Casale

A circa 150 metri dalla piscina, lungo una strada privata, si trova il Casale, fabbricato in pietra a vista risalente ai primi del 1800. All’interno del Casale si trovano tre appartamenti, Romantico, Loft e Suite. Al piano terra del Casale sono state ricavate delle sale e una cucina che vengono utilizzate per eventi privati.

Tutti gli appartamenti sono accessibili tramite una scala interna.

Di fianco al Casale c’è un altro appartamento indipendente che è la Dependance.

Gli alloggi all'interno del casale

Patio di fianco alla piscina

L' Esterno

Villa Gioia offre ai propri ospiti la possibilità di utilizzare dei barbecue posizionati in vari luoghi della proprietà. Gazebi in legno e dei tavoli per poter organizzare piacevoli momenti tra amici sono posizionati di fianco alla piscina. La zona del patio a lato piscina è dediacta alle prime colazioni e alle cene da noi organizzate su richiesta degli ospiti. E’ richiesto di lasciare tutto pulito al termine dell’uso delle strutture e di rispettare la privacy degli altri ospiti.